Ripristino tubi senza demolizione

L'EdilMarra, dopo un'attenta analisi della clientela e delle mutate necessità, è da sempre alla ricerca di nuove tecnologie. Per questa ragione, ha creato un settore aziendale specializzato negli interventi di ripristino, bonifica e riparazione non invasiva. Nel tempo l'azienda si è attrezzata con strumenti e tecnologie al fine di fornire un servizio a 360°.


Tra i punti forti dell'azienza gli interventi idraulici non invasivi per la ricerca di eventuali perdite.  Grazie a tutta una serie di strumenti di ultima generazione, l'EdilMarra è in grado di svolgere riparazioni sia su condotte di acqua calda che su carichi fognari, il tutto senza demolizioni, grazie a nuove tecnologie, nuovi strumenti che non necessitano interventi invasivi. Anche per le ricerche di perdite vengono usate tecnologie moderne come le termocamere, così da riuscire a rilevare sia l'umidità che le fonti di calore.


Tra le principali tecniche di intervento geofono e gas tracciante, videoispezione con rilevatore di onde radio, metal detector, termocamera e ricostruzione tubi di scarico con sistema relining.

Grazie all'utilizzo di liquidi autosigillanti è possibile eliminare perdite da 5 a 30 litri al giorno. Attraverso una pompa di caricamento si immette il liquido che genera una sigillazione meccanica dall’esterno in seguito alla cristallizzazione del prodotto a contatto con l’ossigeno.

Prima
Dopo

Edilmarra Srl
Via Armea 94 - 18038 SANREMO (IM)
TEL 0184 531628 - FAX 0184 956070

Marra Marco 347.6112143 - info@edilmarrasrl.it